ANCE Genova AssedilAssociazione dei costruttori edili della Provincia di Genova

Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider
Vinaora Nivo Slider
Vinaora Nivo Slider

Assedil ANCE Giovani Genova

 

Il Gruppo Giovani Imprenditori Edili, nasce nel 1990 in seno ad Ance Genova-Assedil, l'organizzazione economica sindacale di categoria rappresentativa delle imprese di costruzione della provincia di Genova.
Al Gruppo aderiscono volontariamente giovani imprenditori edili, figli di imprenditori edili, nonché chi riveste, in aziende edili associate ad Ance Genova, ruoli di responsabilità manageriale, di età compresa fra i 18 ed i 40 anni, che hanno interesse a partecipare attivamente alla vita associativa, condividendo le proprie idee ed esperienze ed approfondendo temi economici, sociali, politici e tecnici dell'industria delle costruzioni.

STATUTO

 

CONSIGLIO DIRETTIVO 2015-2017

PRESIDENTE

Francesca MUSSO

 

VICEPRESIDENTE

Caterina VIZIANO

 

CONSIGLIERI

Edoardo MILICI

Paolo MOLINARI

Francesco PERRI

Sergio PITTO

Maria Elena SALATI

 


Seguici su : Twitter

 

logo GGR

 

 

 

 

 

I Giovani Imprenditori Edili Ance Genova fanno parte del GGR - Gruppo Giovani Riuniti, un'associazione spontanea senza scopo di lucro, ispirata ai principi della democrazia, che riunisce i diversi "gruppi giovani" operanti sul territorio genovese.

Il GGR ha lo scopo di favorire il progresso culturale, economico e sociale di Genova, ispirandosi al principio di massima inclusività e di massima libertà delle forme.

Il Gruppo si prefigge di perseguire il proprio scopo, tra l'altro, mediante l'organizzazione e la promozione di incontri, momenti di discussione e di confronto su tutte le questioni che riguardano Genova; la realizzazione di progetti e contribuiscano al rilancio di Genova; la promozione di dibattiti e momenti di dialogo con le istituzioni, le imprese e gli altri portatori di interessi in relazione alle questioni di rilievo della Città.